Sede Ferritalia

Ferritaliagialla

Da oltre 30 anni, Grosfer Srl fa parte di Ferritalia, gruppo cooperativo fondato nel 1974 e composto in totale da 12 imprese leader nel mercato della ferramenta e dell’utensileria.

In 35 anni di attività la Ferritalia, grazie all’eccellente conoscenza del mercato ed alla profondità dell’assortimento, ha conosciuto uno sviluppo straordinario ed attualmente può contare su un fatturato consolidato pari ad oltre 300 milioni di Euro e circa 28000 clienti attivi, mille dipendenti complessivi, 200 mila m2 di superficie complessiva suddivisa tra 12 magazzini sul territorio nazionale ed uno in Spagna, una flotta di 125 mezzi che movimentano oltre 2 milioni di quintali di merce ogni anno.

Grazie a questi numeri Ferritalia può essere considerata la più grande impresa del settore ferramenta ed utensileria operante in Italia.

Ferritalia e Grosfer forniscono inoltre un importante servizio di assortimento negozi ai propri clienti rivenditori: viene eseguita una consulenza per il lay out del negozio, valutando la migliore disposizione degli scaffali e selezionando i prodotti a più alta vendibilità, tenendo sotto controllo la rotazione dei prodotti, dando inoltre ampio spazio a frequenti iniziative promozionali e supporti di comunicazione per sostenere nel tempo l’attività di vendita.

 

www.ferritalia.it

www.maurer.ferritalia.it

www.dunker.ferritalia.it
www.papillon.ferritalia.it

 

Ricerca prodotti

Area Clienti

La nostra storia

Grosfer nacque a Reana del Rojale (Udine) nel 1976 grazie ad un gruppo di persone che, provenendo dalla principale azienda del settore ferramenta dell'epoca, si accorsero che il mercato in quegli anni stava subendo un notevole cambiamento, dando quindi vita ad una nuova e dinamica impresa commerciale... (continua la lettura)

Note legali

L'utilizzo del sito per l'effettuazione degli ordini è riservato unicamente a clienti e/o professionisti preventivamente autorizzati, preghiamo di leggere le Condizioni del servizio. I contenuti, i marchi ed i loghi in questo sito sono registrati e sono soggetti alle leggi sul diritto d'autore.