Sede Ferritalia

Ferritaliagialla

Da oltre 40 anni, Grosfer Srl fa parte di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta in Italia.

Nata nel 1974, Ferritalia è un gruppo cooperativo formato da 12 imprese specializzate in ferramenta ed utensileria, ciascuna delle quali ha portato al gruppo il suo profondo patrimonio di esperienza, credibilità e di conoscenza del territorio.

In oltre 45 anni di attività Ferritalia è cresciuta fino a diventare la più grande impresa di ferramenta italiana, con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi. Uno sviluppo straordinario, che ha le sue radici nella profonda conoscenza del mercato e delle diverse esigenze dei clienti, nel vasto assortimento di prodotti, che viene costantemente rinnovato in base all'evoluzione della domanda, nella capillarità della rete distributiva. Rapidità e precisione delle consegne sono punti di forza fondamentali, per una società che, grazie ai 11 magazzini dislocati in tutta Italia (più 1 in Spagna) e alla flotta di 125 camion, movimenta ogni anno più di 2 milioni di quintali di prodotto.

Ferritalia ha ottenuto lo Status Europeo di Operatore Economico Autorizzato, che riconosce l’affidabilità e il rispetto di elevati standard internazionali nell’ambito della legislazione e normativa doganale.

I numeri di Ferritalia:
- 300 milioni di € di fatturazione complessiva
- 1.000 dipendenti
- 28.000 clienti
- Più di 45 anni di esperienza, di cui 40 anche sul mercato cinese e più di 20 su quello spagnolo
- 8.000 referenze suddivise in 300 linee di prodotto
- 2 milioni di quintali di merce movimentata ogni anno
- 200.000 m² di superficie suddivisa in 11 magazzini nel territorio nazionale ed uno in Spagna
- 250 agenti
- 125 camion

www.ferritalia.it
www.maurer.ferritalia.it
www.papillon.ferritalia.it

 

Ricerca prodotti

Area Clienti

Maurer Youtube

MaurerFacebook2017

Maurer Facebook

                  MaurerFacebook small

La nostra storia

Grosfer nacque a Reana del Rojale (Udine) nel 1976 grazie ad un gruppo di persone che, provenendo dalla principale azienda del settore ferramenta dell'epoca, si accorsero che il mercato in quegli anni stava subendo un notevole cambiamento, dando quindi vita ad una nuova e dinamica impresa commerciale... (continua la lettura)

Note legali

L'utilizzo del sito per l'effettuazione degli ordini è riservato unicamente a clienti e/o professionisti preventivamente autorizzati, preghiamo di leggere le Condizioni del servizio. I contenuti, i marchi ed i loghi in questo sito sono registrati e sono soggetti alle leggi sul diritto d'autore.